Benvenuto, questo è il blog dei fratelli Lepore, dove potrai apprendere come migliorare le tue colture!

Benvenuto, questo è il blog dei fratelli Lepore, dove potrai apprendere come migliorare le tue colture!

Ciao, sei il benvenuto sul blog dei fratelli Lepore. Insieme a mio fratello Raffaele e i nostri genitori, ormai da decenni commercializziamo prodotti per l’agricoltura, la zootecnia, il giardinaggio e la casa.

In tutti questi anni abbiamo maturato un’esperienza notevole nel consigliare i nostri clienti su cosa e come usare per migliorare il proprio giardino, il proprio orto e qualsiasi coltura in genere.

Oltre a fornire ai nostri clienti, praticamente da sempre, solo i migliori prodotti del settore agricolo, dispensiamo, molto volentieri, tutti i consigli necessari per curare al meglio ogni fase delle colture dei nostri clienti.

E da oggi, vogliamo estendere questa nostra attività di consulenza gratuita a tutti coloro che desiderano apprendere ed applicare le migliori tecniche esistenti per avere i giardini più belli e gli orti colmi di genuini frutti della terra.

I consigli che troverai sul presente blog sono utili tanto a chi fa l’agricoltore per professione che al semplice amante della natura, il quale cura personalmente il proprio piccolo giardino e/o orticello.

 

BANNER FRATELLI LEPORE art 1

 

Ritengo, confortato dalla mia diretta esperienza e dalle numerose testimonianze di stima e di affetto dimostrate dai nostri clienti, che gli articoli che potrai trovare qui ti saranno decisamente utili per fare la cosa giusta, al momento giusto in modo da ottenere le dovute soddisfazioni personali.

Questo perché, per ogni fase delle varie colture qui trattate, ti fornirò le indicazioni di cosa e come fare per rispondere al meglio ai vari compiti della tua attività da agricoltore.

Potrai apprendere quando è il momento migliore per preparare il terreno e per seminare, quando e come concimare le piante, quando e come innaffiarle, come proteggerle dalle tante insidie che ne minacciano l’esistenza, come e quando è il tempo per potare le piante, come lavorare il raccolto ottenuto, e tanto e tanto altro ancora.

Bene, al fine di non perdere nessun prezioso consiglio, ti invito ad iscriverti alla nostra lista contattati. CLICCA QUI, insierisci il tuo indirizzo e-mail e clicca su ISCRIVITI ADESSO!

In questo modo, inoltre, potrai partecipare di diritto ai concorsi da noi promossi, con la possibilità di vincere i preziosi prodotti, da noi commercializzati, con cui curare le tue colture e svolgere sempre al meglio la tua attività agricola.

 

BANNER FRATELLI LEPORE art 2

 

Se sei un amante della natura, se hai il pollice verde, se desideri migliorare o semplicemente iniziare a coltivare un tuo giardino e/o un tuo orto, devi assolutamente seguire nostri consigli!

Infine, se desideri ricevere dei consigli specifici o suggerirmi degli argomenti sui quali desideri che io scriva, puoi inviare la tua richiesta a info@fratellilepore.net

Ti do appuntamento al prossimo articolo, e sappi che solo qui dai Fratelli Lepore trovi tutto il necessario per fare una genuina agricoltura!

Massimo Lepore

 

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply